COMPONENTI DI PROTEZIONE protezione dall’umidità protezione da impatti Alto livello di resistenza all’abrasione

COMPONENTI DI PROTEZIONE

To provide the necessary outdoor protection against pantograph abrasion, brake dust, metal abrasion, snow and ice, our components are silicone coated in addition to impregnation.

I prodotti REO sono utilizzati nelle condizioni più avverse in tutto il mondo, a temperature superiori a 40 °C nei deserti o a -50 °C nelle regioni montuose. È essenziale che acqua, sale, fluidi corrosivi e influenze meccaniche come vibrazioni o oscillazioni non abbiano un impatto negativo. I componenti per impieghi gravosi di REO sono stati appositamente progettati per far fronte a queste condizioni ambientali.

Protection System (MPS) è un elemento essenziale del sistema di isolamento REO, ed è uno dei maggiori USP dei componenti REO. Il nostro rivestimento protettivo MPS, appositamente sviluppato, è disponibile esclusivamente da REO. Conferisce ai tuoi componenti una protezione affidabile a lungo termine da tutti i tipi di influenze ambientali. Per fornire la necessaria protezione esterna contro l’abrasione del pantografo, la polvere dei freni, l’abrasione del metallo, la neve e il ghiaccio, i nostri componenti sono rifiniti con questo speciale rivestimento protettivo, oltre all’impregnazione VPI. In questo modo è possibile esporre i componenti integrati (IP20) all’aria di raffreddamento non filtrata; un grande vantaggio per quanto riguarda la flessibilità della costruzione ferroviaria.

REO utilizza questo rivestimento protettivo MPS per il grado di inquinamento PD3A o superiore. Al fine di garantire la sicurezza delle persone e dei componenti, REO fornisce elevati livelli di protezione. Al momento, offriamo una classe di protezione fino a IP67 in un’ampia gamma di prodotti. I componenti REO devono dimostrare il loro elevato valore resistivo nelle condizioni di test più rigorose. Questi includono test di urti e vibrazioni, test di nebbia salina, test di freddo e calore o test di impermeabilità o protezione dal fuoco.

REO applica i rivestimenti e le vernici solo nel rigoroso rispetto delle necessarie misure di sicurezza. Elaborati sistemi di filtraggio e standard di sicurezza assicurano che l’impatto sull’uomo e sulla natura sia ridotto al minimo.

REO offre questo rivestimento protettivo in formato REO Extreme o REO Mix and Match.

I vantaggi dei sistemi di isolamento REO

  • Miglior livello di protezione dall’umidità
  • Eccellente protezione dal pietrisco
  • Alto livello di resistenza all’abrasione (resistente alla sabbia del deserto)
  • Idoneo per grado di inquinamento > PD3
  • Alto livello di resistenza al tracciamento (CTI > 600V)

Con REO Mix & Match, puoi scegliere tra una vasta gamma di opzioni per ottenere il miglior prodotto possibile per il tuo utilizzo.

REO – Tecnologia, sicurezza, affidabilità


Grado di protezione IP

REO è in grado di fornire un’ampia gamma di prodotti con protezione di ingresso IP65…


Simulazioni

I prodotti REO sono disponibili in tutto il mondo e in parte su base giornaliera nelle condizioni d’uso più severe. E che si tratti di – 30°C  sulle…


Tecnologia di colata

Quando i componenti elettrici vengono utilizzati in ambienti in cui possono verificarsi potenti influenze esterne, è necessaria…


Misure

La garanzia della qualità è la massima priorità per REO. Ecco perché manteniamo campi di prova in tutte le nostre sedi nel mondo…


Raffreddamento a liquido

I sistemi raffreddati ad aria hanno spesso dei limiti, soprattutto quando i componenti devono essere compatti. Per garantire un raffreddamento…


IIoT-Ready

Industry 4.0 è la strategia per la digitalizzazione completa della produzione industriale. Le tecnologie e i processi digitali stanno aprendo la strada…